giovedì 1 dicembre 2011

Scopri il sito della settimana e diventa protagonista con 1 Minute Site!


Date: Thu, 1 Dec 2011 13:05:55 +0100
From: info@oneminutesite.it
To: fabrizio67@live.com
Subject: Scopri il sito della settimana e diventa protagonista con 1 Minute Site!

     
Diventa anche tu protagonista con il l tuo sito web!
Cambiamenti strategici ed organizzativi possono contribuire al successo di un'azienda. Figure professionali come quella di Adriano Pettenon, executive e business coacher, diventano così fondamentali per stimolare le persone a sviluppare le proprie potenzialità e raggiungere i propri obiettivi, concretizzando così anche quelli dell'azienda.

Questo e molto di più si può imparare visitando il sito iocoach.it, un vero e proprio viaggio alla scoperta del coaching, disciplina tanto interessante quanto innovativa in ambito business.
Navigando sul sito è infatti possibile conoscere più a fondo questa disciplina, scoprendone benefici e caratteristiche.
Caratterizzato da un design essenziale e ricco di contenuti, il sito web presenta un'architettura semplice e consente una facile consultazione dei contenuti.
Entra anche tu nella nostra classifica e inviaci un commento! Lo pubblicheremo nelle prossime newsletter insieme al tuo sito web.
Rendi più professionale il tuo sito web con 1 Minute Site.

 

Accedi subito

 

   

 

 

"Da anni consideravo l'opportunità di avere un mio sito web in cui presentare in modo semplice, chiaro ed efficace, la mia attività professionale per le imprese, ma avevo sempre rinviato la decisione. Da un lato non ricevevo risposte soddisfacenti dalle società specializzate che mi proponevano siti troppo complessi ed elaborati a costi sproporzionati rispetto alle mie esigenze. Dall'altro lato non ho competenze specifiche per farmi il sito da solo o con gli strumenti proposti on-line da vari provider. Quando ho conosciuto 1 Minute Site ed ho provato a costruire il mio sito con gli strumenti che mi metteva a disposizione on-line sono rimasto sospreso dalla semplicità di utilizzo delle funzioni e delle librerie, dalla rapidità di esecuzione e messa in linea, e dalla facilità con cui potevo in breve tempo costruire un sito completo. Sono perciò andato oltre la sperimentazione iniziale ed ho finalmente realizzato il mio sito, che posso anche facilmente gestire in completa autonomia intervenendo quando voglio con modifiche, aggiunte di contenuti, cambio di lay-out, ecc. La qualità del servizio è ottima e risponde pienamente alle mie esigenze."

Adriano Pettenon
Desio (MB)
www.iocoach.it

     
1 MINUTE SITE© è un marchio registrato Sintra Consulting© - 2011 Sintra Consulting S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati 
C.C.I.A.A. R.E.A. AR-130275 ; C.F. e Registro Imprese 01671150512 - P.IVA: 01671150512 - Capitale sociale Euro 10.000 i.v.
Per non ricevere piu' questa Newsletter, Clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Fabristanco DJ Jamendo Music Mix